Violento schianto auto-moto, coinvolta una coppia: una donna scaraventata sull'asfalto, sul posto l'elisoccorso
Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine, a riportare le ferite più gravi è stata la donna che si trovava sulla moto e che è stata scaraventa sull'asfalto

GARGNANO. Violento scontro auto-moto a Gargnano nel Bresciano nel pomeriggio di oggi.
Sulla dinamica esatta e sulle responsabilità sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
Dalle prime informazioni la moto su cui viaggiavano i due si è scontrata con una Panda che si stava immettendo sulla 45bis.
La donna a bordo del motociclo è stata scaraventata sull'asfalto.
L'allarme è scattato attorno alle 4 e sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine.
Vista la situazione è stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato da Trento con l'equipe medica d'emergenza.
I due motociclisti sono stati stabilizzati sul luogo dell'incidente per essere poi elitrasportati all'ospedale Civile di Brescia.














